Anticipazioni. Nasce Scubanauts ed è subito estate

L’idea è del marchio tedesco Watercult, disegnato da Maryan Mehlhorn, sull’onda della tendenza athleisure che arriva dal Nord America (ovvero un abbigliamento fashion and function) e che sta imperversando in tutta Europa.

Scubanauts è un costume da bagno tecnico, ad alto contenuto moda che si adatta a qualsiasi occasione della giornata, dalla spa al nuoto, allo sport acquatico estremo. Il segreto è nel tessuto che garantisce un‘asciugatura rapida, con resistenza ai raggi UV, al sale, al cloro e alle creme abbronzanti. Totalmente made in Italy, i costumi, grazie alla spalmatura in bronso, risultano più idrodinamici.

Il modello, con un occhio allo snorkeling e nonostante l’aspetto molto tecnico, risulta leggero e piacevole sulla pelle e non richiede manutenzione particolare. E’ disponibile nella versione intero oppure bikini con bra incrociato sulle spalle.

L’azienda tedesca, di cui i marchi Maryan Mehlhorn e Watercult fanno parte, è il più grande gruppo europeo specializzato in beachwear di lusso.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *