Festeggia quest’anno i suoi #20annibellissimi l’Avon Running Tour, che torna a Milano il 23-24 settembre e Bari il 14-15 ottobre 2017. Tutte le novità della Corsa delle Donne sono ancora coperte dal mistero, il sito è in aggiornamento, le iscrizioni non sono ancora aperte e i percorsi non svelati, l’unica cosa certe sono le date e le due città, quindi per il momento non resta che segnarle in agenda e tenere a bada l’attesa che è trepidante per tutte noi donne.
Arrivato alla 20ª edizione l’evento itinerante, un mix vincente di benessere, sport, divertimento e solidarietà, vedrà i nastri di partenza il prossimo autunno, una manifestazione coronata da un successo sempre maggiore e da una partecipazione che aumenta negli anni. Sarà la celebrazione dell’universo femminile, fatto di bellezza, forza, tenacia e unione, quel sostegno delle donne per le donne che fa la differenza.
La corsa è aperta alle donne di tutte le età per star bene insieme agli altri, ma anche col proprio corpo e con la mente. In particolare quest’anno l’invito è esteso alle nuove generazioni, ospiti speciali per celebrare insieme #20annibellissimi!
Avon Running Tour non è una manifestazione sportiva qualunque, perché oltre alla corsa corale e ludica, c’è l’impegno delle donne per le donne e un’importante raccolta fondi a favore di programmi e progetti della Fondazione Avon, i cui pilastri sono la lotta contro il cancro al seno.
E’ importante la partecipazione di tutti: uomini e donne che attraverso una semplice corsa contribuiscono in modo concreto a migliorare la qualità della vita delle donne, perché Avon è da sempre accanto a loro.
Anche quest’anno poi le iscrizioni, a numero chiuso, sono aperte anche agli “uomini che amano le donne”, cioè a tutti coloro che pensano al benessere delle donne, che credono nell’uguaglianza di genere e che vogliono che le loro mogli, le loro figlie, le loro sorelle e le loro madri siano libere dal pregiudizio.
Epicentro della festa a Milano e Bari saranno come sempre i Villaggi Avon Running, punti d’incontro per tutte le partecipanti: due giorni di animazione, intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon, possibilità di diventare Presentatrice e confronti con specialisti di salute e bellezza.
Poi la corsa, protagonista indiscussa, che si snoda lungo un percorso nel cuore della città e sul lungomare adriatico sarà momento di gioia e aggregazione.
Il consiglio è vivere l’appuntamento correndo insieme, divertendoci e sostenendoci a vicenda, per trasformare un’attività podistica in un’esperienza indimenticabile e formativa.
A breve quindi verranno svelate tutte le novità sul sito, sulla pagina ufficiale di facebook, e qua sulle pagine di Superlù. Non ci resta che aspettare, rimanere collegati e intanto allacciare le scarpe!
#20annibellissimi #ilValoredellaBellezza