Avon Running Tour. Cambiano le date per le due tappe italiane

Cambiano le date per l’Avon Running Tour italiano che quest’anno festeggia #20annibellissimi. L’appuntamento con la Corsa delle Donne non sarà più il 23-24 settembre a Milano e 14-15 ottobre a Bari come vi avevamo anticipato in quest’articolo, bensì  30 settembre-1 ottobre a Bari e il 14-15 ottobre a Milano. La corsa delle donne è un intero week end da dedicare a te stessa, dove sei tu la protagonista di un nuovo emozionante capitolo di una storia ricca di passione per lo sport, di solidarietà femminile, di bellezza e di positività, per correre insieme verso un unico traguardo: combattere il tumore al seno, grazie ai progetti della Fondazione Avon.

Aperte le iscrizioni online per Milano, mentre per Bari apriranno a breve. Intanto ecco i percorsi milanesi sia per la 5 km che per la 10 km, competitiva e non competitiva.

A breve verrà svelata anche la sacca gara, con colori vivaci e un look sportivo da appassionate run lovers. Non è solo un accessorio must-have, da conservare e mostrare con orgoglio in palestra o come zaino in un weekend fuori porta, ma è anche lo scrigno di gadget e prodotti offerti dagli sponsor della manifestazione e da Avon,  sempre ricco e pieno di sorprese. E poi la nuova maglia ufficiale 2017, realizzata in esclusiva da Diadora, in tessuto tecnico, perfetto mix di bellezza e sportività.

Si potranno ritirare direttamente al Village Avon Running, che avrà seguenti orari: Bari, Piazza del Ferrarere, sabato 30 settembre dalle 14.30 alle 20.30 e domenica dalle 8.30 a alle 9.45. Milano, Piazza Castello, sabato 14 ottobre, dalle 9.30 alle 20 e domenica 15 ottobre, dalle 8 alle 9.45.

#20annibellissimi #CorriamoperleDonne #CorriamoperilFuturo

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *