Beauty e corsa. Il binomio vincente

Da qualche mese a questa parte, il sabato mattina partecipo agli allenamenti organizzati da Run4Me al Parco Sempione di Milano. È un piano di allenamento femminile, ma aperto anche agli uomini, e gratuito, mirato a far correre le donne in sicurezza con l’obiettivo di portare a termine una tratta della staffetta della Milano Marathon e, successivamente, a partecipare alla Lierac Beauty Run, corsa di 10km che si è tenuta ieri a Milano. Lierac, già dai primi mesi, è diventato lo sponsor ufficiale di questi incontri settimanali.

Prima di ogni allenamento si tiene un breve incontro dove la maison francese presenta i diversi prodotti della casa: creme viso giorno e notte, contorno occhi, crema corpo, shampoo, maschere per i capelli e altro ancora. Diventa così l’occasione, per ognuna di noi, di scoprire, conoscere e provare quasi tutta la linea viso, corpo, capelli.

Sempre con una spiegazione ben approfondita da parte di Lierac, abbiamo di volta in volta ricevuto prodotti della linea Liftissime, Magnificence, Hydragenist, Mèsolift e Premium. Creme per il giorno e la notte, ricche, setose, per pelli secche o miste, sieri rimpolpanti, creme energizzanti, nutrienti, idratanti, leviganti.. insomma per tutti i tipi di pelle e per tutti i gusti. Lierac ha anche tutta una linea uomo, che include prodotti per il viso, contorno occhi, doccia, barba e dopo barba.

VISO_LIFTISSIME. Texture attiva, arricchita con un agente tensore naturale ultra-efficace che offre un effetto lifting 3D immediato lasciando la pelle morbida, per rimodellare l’ovale, attenuare rughe, riequilibrare volumi.

VISO_MAGNIFICENCE. Crema anti-età ricca e vellutata che leviga e migliora istantaneamente la grana della pelle. Arricchita con oli vegetali nutrienti, riattiva i meccanismi di giovinezza della pelle e ne rivela lo splendore, nutrendola in profondità.

IN ALLENAMENTO E IN GARA • BELLE SEMPRE

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *