Brescia Art Marathon. La mug della gara in omaggio ai primi 200 iscritti

Poco più di 200 giorni alla 16ª edizione della BAM, la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2018 che vedrà tagliare il nastro di partenza domenica 11 marzo 2018. Seppur con larghissimo anticipo, le iscrizioni sono aperte già da inizio luglio e Asd Young Running, la società organizzatrice, vuole incentivare e premiare la fedeltà e la partecipazione regalando ai primi 200 iscritti la mug per gustare meglio il proprio caffè mattutino, loggata Bam e Nike, sponsor tecnico dell’evento.

La Bam è una corsa su strada ormai di fama internazionale che propone tre distanze competitive. Si parte dalla Maratona, passando dalla Mezza per arrivare ai 10km. Le quote di iscrizione rimangono invariate fino al 31 agosto, data in cui poi le tariffe subiranno un lieve incremento, nel link trovate tutte le informazioni per le tre distanze e per le iscrizioni online. Mentre per chi preferisce iscriversi di persona qua tutti i punti iscrizione selezionati tra Brescia e Bergamo.

Il Gruppo Bossoni Automobili conferma per il secondo anno consecutivo la propria collaborazione come title sponsor della manifestazione bresciana.

Visto il grande successo dell’iniziativa dello scorso anno di premiare con un pettorale per New York la società con più iscritti alla manifestazione, la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon ha deciso di rinnovare l’opportunità e quindi anche nel 2018 ci sarà in palio un pettorale per poter partecipare alla Maratona della Grande Mela che la società vincitrice potrà donare a un proprio atleta. Il vincitore di quest’anno è Luca Fratini, atleta dell’Europa Sporting Club di Brescia, maratoneta designato per correre la NYC Marathon di domenica 5 novembre 2017.

#BAM18 #letsgo #drinkandbam

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *