Cosmopolitan Run Beauty & Body. Sabato 13 maggio al via la prima edizione

La prima edizione della Cosmpolitan Run Beauty & Body parte sabato 13 maggio 2017 alle ore 9 all’Acquario Civico nella zona del Parco sempione di Milano. Un evento lungo tutta il giorno che vedrà susseguirsi, oltre alla corsa, appuntamenti di fitness, beauty, oroscopo e tantissime altre attività.

La corsa non competitiva su una distanza di 5 km è organizzata dal mensile Cosmopolitan, casa editrice Hearts, che metterà a disposizione delle proprie lettrici e di tutte le partecipanti la sua professionalità e la sua rete di esperti, per vivere insieme un momento veramente divertente da dedicare a noi stesse e con la possibilità di fare del bene contribuendo con la propria iscrizione a sostenere il Centro Antiviolenza Cerchi d’Acqua, onlus che aiuta le donne che hanno subìto violenza. Il ricavato netto della manifestazione sarà devoluto alla onlus.
Sarà inoltre possibile sostenere l’associazione anche tramite QVC, il retailer multicanale dedicato allo shopping e all’intrattenimento che in collaborazione con il brand Skechers avvierà la vendita di fitness shoes, il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza all’Associazione.

La corsa è aperta anche ai CosmoBoy e sarà presente tutta la redazione di Cosmopolitan Italia. La distanza è unica per tutti, ma c’è la possibilità di scegliere come percorrerla: da sedentario ancora per poco al runner quasi professionista. Per ogni partecipante è previsto un run pack con tantissime sorprese. Ad animare ulteriormente la mattinata, tanta musica e punti ristoro per idratarsi e sostenersi alla partenza e all’arrivo.

Ma la giornata non sarà solo dedicata alla corsa. Infatti le attività proseguono poi per tutto i giorno fino alle 19 circa all’Acquario Civico, dove sarà allestito il villaggio Beauty e body di Cosmopolitan.

Dalle 10.30 in poi saranno aperti al pubblico (in modo totalmente gratuito, occorrerà solo prenotarsi in loco) spazi dedicati all’hairstyle, allo skin care, al make up, al fitness, allo yoga, all’oroscopo, alla tecnologia e al benessere, realizzati con i partner dell’iniziativa.

Sempre presso l’Acquario, nell’area Auditorium, si potranno provare sia sessioni di yoga con gli insegnanti di BaliYoga.it e Simona Tarabini (offerte da Lenovo e BaliYoga.it in collaborazione con YogaFestival) sia di piloxing (una disciplina fitness nata dalla fusione del pilates, boxe e danza).

Ci saranno incontri e talk per tutta la giornata con tanti super ospiti: ci saranno beauty blogger, scrittrici, opinion leader, trainer, tutti pronti a fornire ispirazioni e un punto di vista diverso e sorprendente sul mondo della bellezza e della cura del corpo. Tra gli ospiti: Diego Dalla Palma (per Bellissima), Vittoria Schisano, Girls in Tech, Fabio Inka, L’Estetista Cinica e le beauty influencer Cindy Sold e Nicole Husel.

La manifestazione si chiuderà con l‘imperdibile Cosmoaperitivo, aperti a tutti.

Iscriviti subito  e non mancare al maxi evento di Cosmopolitan!

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 8 ritiro pettorali e iscrizioni in loco

ore 9 Parco Sempione zona Acquario Civico: lezione di riscaldamento pre corsa con con il trainer Fabio Inka

Ore 9.30/11 Run di 5 km nel Parco Sempione e zone limitrofe all’Acquario Civico

Ore 10.30/18.30 Beauty&Body Village all’interno e all’esterno dell’Acquario Civico saranno allestite aree corner per attività beauty & body & tech e un’area auditorium.

ACQUARIO – ZONA ESTERNA
Corner #THISISMII: nel privee room di due auto Seat Mii by Cosmopolitan sarà possibile farsi fare l’oroscopo personalizzato con la consulenza del noto giornalista astrologo Stefano Vighi oppure farsi truccare dagli esperti di make up firmato Elizabeth Arden, che daranno anche consigli preziosi per uno speed make up in the car.
Si potrà inoltre partecipare a varie attività di parkour, che consiste nell’eseguire un percorso, superando qualsiasi genere di ostacolo attraverso volteggi, salti, equilibrio, scalate, arrampicate, in collaborazione con il Centro Sportivo Total Natural Training.

ACQUARIO AUDITORIUM incontri e talk per tutta la giornata.
Si potranno provare sia le sessioni di yoga sia di piloxing.

Corner SKINCARE&MAKE UP di Elizabeth Arden: quattro postazioni dedicate al trattamento viso speed on the floor all’ossigeno e un make up flash di Elizabeth Arden, grazie alle mani esperte e ai consigli delle Red Door Ambassador pronte ad accogliere tutte le partecipanti per tutta la giornata.

Corner HAIRSTYLING di Bellissima: chi lo desidera potrà prenotare il proprio hairdo express, anche dopo la corsa, scegliendo il look preferito tra liscio naturale o beach waves, e avere consigli sui migliori strumenti di styling da testare direttamente con gli esperti Bellissima.

Corner SUNCARE di BioNike: grazie ai consigli di BioNike si potrà scoprire quale è il proprio fototipo e ricevere suggerimenti sui solari da usare per ottenere una protezione ideale per ogni tipo di pelle.

Corner TECH-BENESSERE di Lenovo: un fumettista sarà a disposizione del pubblico per realizzare ritratti, utilizzando un innovativo, versatile e super tecnologico tablet 2 in 1 di Lenovo, con cui scrivere, prendere appunti o disegnare utilizzando una normalissima stilo a inchiostro.

Cosmopolitan Beauty&Body Run è in collaborazione con
Main partner: SEAT – Partner: Elizabeth Arden, Bellissima, BioNike, Lenovo, QVC – Technical partner: Rosa Associati, Centro Sportivo Total Natural Training di Milano, Dalani  – Charity Partner: Centro Antiviolenza Cerchi d’Acqua

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *