DeeJayTen. Solo tre mesi alla 10km più partecipata di Milano

La data più attesa dell’autunno milanese, domenica 8 ottobre, è già stabilita da tempo, le iscrizioni sono aperte da qualche settimana, il percorso non è ancora stato definito, ma a tre mesi dall’evento, la DeeJayTen anche quest’anno si preannuncia come la 10km cittadina più partecipata in assoluto.

Partenza alle ore 10 di domenica 8 ottobre dalla meravigliosa Piazza del Duomo, il percorso è chiuso al traffico e la gara si corre naturalmente con qualsiasi condizioni di tempo e sul percorso dei 10 km è previsto un ristoro al quinto, mentre per la DeeJayFive il ristoro è all’arrivo. Il percorso verrà poi pubblicato sui canali ufficiali.

La quota di iscrizione è di 20 euro per tutti i partecipanti della 10 km, mentre per chi sceglierà di fare la DeejayFive il costo di iscrizione è di 18 euro. I bambini fino ai 12 anni 10 euro.
Per chi si iscriverà entro il 31 agosto avrà la possibilità di avere il proprio nome stampato sul pettorale.

L’iscrizione da diritto all’ambita maglia tecnica ufficiale dell’evento firmata Nike e allo zainetto sempre Nike, al pettorale, al chip usa e getta, alla sacca ristoro e alla medaglia di partecipazione.

Diversi i metodi di iscrizione. Si può fare online, oppure via fax, posta o recarsi nei diversi punti vendita Cisalfa Sport, Longoni Sport, Koala Sport. Qua trovate tutte le informazioni, i dati e gli indirizzi per poter partecipare alla gara.

Il Village della DeeJayTen sarà allestito in Piazza del Cannone a partire da venerdi 6 ottobre dalle 9 alle 19, sabato 7 ottobre dalle 9 alle 20 e domenica dalle 7 alle 13, per ritirare il pacco gara e partecipare alle diverse performance che si alterneranno sul palco.

Non resta che correre a iscriversi in queste giornate insospettabili, perchè si sa che i pettorali andranno sold out in men che non si dica nonostante il tetto di partecipanti sia altissimo.

#likerunadeejay #deejayTen

 

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *