DeejayTen. Tutti a Roma il 19 novembre, iscrizioni aperte!

Torna dopo 8 lunghissimi anni la Deejay Ten nella Capitale. Si correrà infatti il 19 novembre 2017 la seconda edizione delle Deejay Ten a Roma. Hanno finalmente aperto le iscrizioni per la tappa romana che partirà fra 33 giorni dal Circo Massimo alle ore 10. Tre le corse alle quali partecipare: la 10km competitiva e le due distanze non agonistiche sui 5 e 10 km, aperte a tutti.
Il percorso, non ancora reso ufficiale, sarà su un giro unico che partirà dal Circo Massimo, attraverserà il centro di Roma e arriverà nuovamente al Circo Massimo.
Il Deejay Village, per il ritiro della sacca gara e del pettorale e per le ultime iscrizioni nel caso avanzassero dei pettorali, aprirà al pubblico sabato 18 novembre dalle ore 9 alle ore 20, sempre al Circo Massimo.
La quota di partecipazione è di 20 euro per tutti i partecipanti della 10 km competitiva e di 18 euro per le non competitive (12 euro per i bambini fino ai 12 anni) e comprende il pettorale, chip (usa e getta) solo per l’agonistica, medaglia di partecipazione, sacca ristoro, sacca gara ufficiale e T- shirt ufficiale Nike.
Per le iscrizioni e le informazioni seguite il sito ufficiale e la pagina facebook dell’evento

#RunLikeaDeejay



Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *