Energy Run. Oltre la corsa. Niente è più divertente di una mud run!

Cosa c’è di più divertente di una mud run? Niente!
Da quando ho iniziato a correre, queste sono senza dubbio le mie preferite. E allora perchè non provate anche voi sabato 16 settembre? Ad Agrate Brianza, alle porte di Milano, alle ore 16 partirà la seconda edizione dell’Energy Run, Oltre la Corsa una run nel fango che prevede due distanze, la 5 e la 10km, dove bisogna affrontare numerosi ostacoli: dai fossati ai guadi di fiume, dalle balle di fieno ai container, dai pneumatici giganti a altri ostacoli da saltare, superare, scalare.

Oggi è l’ultimo giorno per iscriversi a quota agevolata, da domani 1 agosto la tariffa sale a 30 euro e per chi si iscrive entro il 25 agosto avrà diritto alla bellissima maglia tecnica creata apposta per l’occasione.

La corsa, organizzata da St Microelectronics Foundation in collaborazione con M.A.D.E. Sport, è stata pensata unicamente a scopo benefico e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per supportare i progetti di ST Foundation, associazione che ha come obiettivo primario lo sviluppo, la coordinazione e la sponsorizzazione di progetti che impiegano l’utilizzo delle scienze moderne e della tecnologia per promuovere il progresso umano e o sviluppo sostenibile delle comunità meno privilegiate in tutto il mondo.

L’occasione diventa quindi perfetta per far del bene agli altri facendo del bene anche a se stessi praticando lo sport con gioia e divertimento, celebrandolo come momento di unione, amicizia e solidarietà.

Per tutte le informazioni seguite la pagina facebook e quella dell’evento ufficiale in modo da non perdervi nessuna novità! Per le iscrizioni qua

#mudrun #oltrelacorsa

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *