Fluo Run. Accendi la tua estate!

Torna il tour della Fluo Run. Tre date e tre città per la corsa/party sotto le stelle e illuminata da gadget e T-shirt fluo. La street parade sportiva si terrà nei mesi estivi in tre città lombarde: Milano sabato 17 giugno, Bergamo sabato 8 luglio con partenza della corsa alle ore 21, mentre a Brescia giovedì 14 settembre alle ore 20. L’evento rappresenta l’occasione per correre, ballare, scatenarsi e conoscersi tra mille luci fluo.

Una manifestazione podistica nella quale si può correre o camminare per 5 km nelle vie della città. Sarà allestito un Village dove ritirare il proprio race kit e dove l’intrattenimento per tutti sarà all’insegna del divertimento: truccatrici, performer, robot e laser show, gadget luminosi per tutti e una sessione di warp up mezzora prima della partenza per partire carichi e motivati. Tutti i partecipanti riceveranno T-shirt tecnica ufficiale, bag gara, pettorale, gadget e ristoro finale.

Il programma prevede l’apertura del Village intorno alle ore 16 e animazione e dj set fino alle ore 23, orario di chiusura dell’evento. Per la tappa di Milano sarà invece possibile partecipare gratuitamente al Fluo Run Party presso il Sio Cafè in zona Bicocca.

L’estate è vicina e non c’è occasione migliore che festeggiare il suo arrivo partecipando a una delle tre tappe. O addirittura a tutte e tre!

Fino al 30 aprile ci si potrà iscrivere a tariffe speciali sia online che nei punti ufficiali di iscrizione. Rimanete aggiornate seguendo la pagina facebook Fluo Run.

#enjoyrun

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *