I-Marziani di nuovo sulla Terra! Il 9 settembre si corre per Specialmente Amici

I-Marziani di nuovo sul Pianeta Terra! Torna infatti sabato 9 settembre la Missione Marziana #3, a colorare e riempire le strade di Milano con la loro ventata di giallo e nero, i sorrisi, l’allegria e sopratutto la corsa legata a una buona causa.

I-Marziani, che portano avanti l’idea di solidarietà e di beneficenza che fu dei Podisti da Marte, corrono sabato 9 settembre, partenza alle ore 10 da Piazza Beccaria, per la onlus Specialmente Amici, che opera a Settimo Milanese, contribuendo sia in maniera diretta che indiretta, all’assistenza dei Bisogni Educativi Speciali (BES) dei bambini in età pre-scolare e scolare di primo grado, del territorio di Settimo e delle loro famiglie, attraverso progetti specifici. L’inclusività è uno dei valori fondamentali di Specialmente Amici e de I-Marziani.

Si tratta di una corsetta alla portata di tutti nel centro di Milano, più per far conoscere e smuovere gli animi verso la beneficenza e le buone cause che un vero e proprio allenamento. Ci saranno due diverse andature per permettere anche ai camminatori di parteciparvi.

Una corsa di gruppo, tutti insieme, per portare i sorriso in città, ai passanti e spiegando per chi, per cosa e perché si corre e quale è il progetto sposato per la Onlus Specialmente Amici. Durante la corsa non ci sarà un’effettiva raccolta fondi ma sarà presente un banchetto dove potrete avere tutte le informazioni possibili per fare le donazioni.

Le Missioni Marziani da sempre si differenziano per la leggerezza della corsa e la profondità della buona causa. Ogni missione è una festa alla quale si può partecipare senza iscrizione ne preavvisi ed è aperta a tutti, meglio se vestiti con il dress code suggerito dagli organizzatori, legato alla onlus, o al progetto della stessa, al quale consiglio di attenervi, seppur non obbligatorio, ma renderà l’evento più divertente e la visibilità della causa più estesa.
Il dress code di questa Missione è la scuola, quindi via libera a tutto quello che vi viene in mente per vestirsi: maestri, alunni, cappelli d’asino, matite, quaderni, libri, banchi, grembiuli, insomma tutto quello che la vostra fantasia vi fa immaginare senza dimenticare le scarpette da corsa!

Sabato 9 settembre 2017
Ritrovo ore 9.30 – Piazza Beccaria sotto la Galleria
Partenza ore 10
La corsa avrà durata di circa un’ora

Per tutte le info seguite la pagina facebook dell’evento.
Partecipiamo numerosissimi, invitiamo amici parenti figli zie e nonni, Per Una Buona Causa. Sempre.

#IMarziani #PerUnaBuonaCausaSempre

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *