I train for_ Milano non si ferma mai, ecco le nuove sessioni outdoor

Con la puntata di giovedì scorso si è conclusa la prima tranche di appuntamenti outdoor I train for_ firmati The North Face, in collaborazione con Soul Running e Cisalfa Sport.

Dal 9 maggio fino al 28 novembre 2017, le nuove sessioni di training da segnare in agenda, per gli appassionati di sport outdoor e per chi vuole sfidarsi su nuovi terreni, sono ogni martedì alle ore 19.15. Appuntamento al flagship store The North Face, in Galleria San Carlo 2 a Milano.

I train for_ è il nuovo modo di allenarsi in compagnia con la bravissima trail runner, insegnante di yoga, fitness, body building e psicologa dello sport, Sara Lavino Zona. Le sue lezioni sono un misto di tecnica di corsa, esercizi a corpo libero di arti marziali, yoga e functional training. Tutto molto dinamico.

Le sessioni di training funzionale sono mirate ad allenarsi per poter affrontare meglio gli obiettivi prefissati che siano trail, climbing o altre discipline sportive in montagna. Naturalmente alle lezioni possono partecipare tutti, dai professionisti ai neofiti, perchè gli esercizi proposti aiutano a sviluppare e ottimizzare le prestazioni, migliorando le proprie performance in gara.

L’intento del progetto è quello di coinvolgere tutte le persone appassionate di sport outdoor e creare una community locale seguendo l’esempio di iniziative simili in corso a Londra, Parigi e Monaco.

Un’altra interessante e assolutamente imperdibile iniziativa, oltre agli appuntamenti settimanali del martedì, quella delle uscite fuori porta una volta al mese, per scoprire percorsi trail e hiking e affrontare nuove sfide per climber e per chi vuole avvicinarsi a queste appassionanti discipline.

Come per gli appuntamenti passati, la partecipazione agli allenamenti è gratuita ma i posti limitati, quindi è necessario iscriversi  https://neverstopmilano.eventbrite.co.uk per confermare la propria presenza.

Per condividere sui social l’esperienza

#neverstopmilano #Itrainfor

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *