I Train for_Appuntamento con lo skyrunner Roberto Beretta

Domani giovedì 13 aprile, terzo appuntamento I train for_ organizzato da North Face ai Giardini della Guastalla, in via Sforza a Milano, in collaborazione con Cisalfa Sport e Soul Running. Il ritrovo, come negli allenamenti precedenti, è al negozio Cisalfa Sport di via Beccaria per completare la registrazione che deve essere fatta anticipatamente a questo link, l’iscrizione  gratuita ma i posti sono limitati.

Dopo la lezione di yoga guidata da Sara Lavino Zona e il secondo appuntamento con Fulvio Massa, fisioterapista e preparatore atletico della nazionale di trail running, che ha proposto esercizi per ottimizzare le prestazioni in corsa facendo esercizi mirati alla forza, alla resistenza specifica e alla tecnica di corsa, domani la terza sessione di allenamento sarà tenuta dall’ultratrailer e skyrunner Roberto Beretta.

Le lezioni proposte da North Face hanno alla base il concetto di training funzionale, con esercizi specifici per migliorare le prestazioni in vista di gare o allenamenti outdoor nell’ambito di sport di montagna, come il trail running, il climbing o lo snowbord. Questi appuntamenti sono indicati per tutti e aperti a tutti. Se sei un’appassionato di sport all’aria aperta o se stai preparando un’arrampicata, un trekking o altre discipline da svolgere in montagna, qui avrai la possibilità di allenarti con un trainer esperti e la possibilità di allenarti in compagnia.

PROGRAMMA

Ore 19.15 Ritrovo e benvenuto
Ore 19.45 Training presso i Giardini della Guastalla
Ore 21.15 Fine training

Per iscriversi https://itrainfor-cisalfa-milano.eventbrite.it

Condividi la tua esperienza sui social: #itrainfor

photo credits: Soul Running

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *