Milano Linate Night Run. Avete mai corso di notte su una pista di atterraggio?

RCS Active Team/RCS Sport presentano Milano Linate Night Run, la prima gara di running che si svolgerà la notte di venerdì 22 giugno 2018 sulla pista di atterraggio dell’aeroporto milanese di SEA, intitolato a Enrico Forlanini e che quest’anno celebrerà il suo 70esimo anniversario.

La corsa si snoderà su un percorso di 10km, una lunghezza alla portata anche dei meno esperti, per dare modo a tutti i curiosi e interessati di potervi prendere parte, in notturna, quando i motori degli aerei saranno ormai spenti, e sarà il primo evento di corsa organizzato all’aeroporto di Linate, dove i runner avranno la possibilità di correre lungo la pista di uno degli scali aeroportuali più noti e trafficati d’Italia, in uno scenario fuori dall’ordinario e unico nel suo genere.

Una gara a numero chiuso e che al raggiungimento delle 2.000 persone chiuderà le sue iscrizioni per motivi di sicurezza. Partenza fissata dopo la mezzanotte di venerdì 22 giugno, check-in dalle 18.30 alle 23, e regolare operazione d’imbarco a partire dalle ore 21.30, momento di apertura dei gate e dell’hangar Emportio Armani per i runner.

Le iscrizioni sono attive su https://lnkd.in/gs4exY8

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *