Milano Loves You Run. Il 6 ottobre in Darsena, per sostenere la Lilt

Location: Darsena di Milano
Esterno. Venerdì mattina. Alba
Ritrovo: 6 ottobre 2017, ore 6

Quando 6 diventa il numero perfetto. Torna venerdì 6 ottobre, alle 6 del mattino, la Milano Loves You Run, alla sua sesta edizione. Un format consolidato negli anni quello di questa corsa non competitiva il cui intero ricavato andrà a sostenere il progetto Case Accoglienza, promosso da LILT Milano, che da anni si impegna a fornire a bambini in terapia oncologica, e alle loro famiglie, abitazioni vicine all’ospedale, in cui possano vivere e riacquistare il sorriso. L’occasione perfetta per trasformare un momento di svago in un grande gesto. Una corsa per far partire con il piede giusto la giornata.

Oltre 1.000 partecipanti, diversi ritmi di corsa e camminata per divertirsi in compagnia e ammirare Milano alle prime luci del mattino. Come funziona? La corsa, con partenza alle 6 del mattino dalla Darsena di Milano (piazza XXIV Maggio), prevede 40 minuti all’insegna del divertimento, della scoperta della città con le prime luci dell’alba e sopratutto della solidarietà.

Cinque percorsi, cinque gruppi guidati da pacer, gestiti da Almostthere Beyond Sport e da I.Marziani, cinque ritmi diversi (le velocità previste sono: 5.00 – 5.30 – 6.00 – 6.30 m/km e camminata) con arrivo sempre in Darsena, dove una ricca e salutare colazione aspetterà i partecipanti pronti e pieni di energia per affrontare una giornata di lavoro.
Per iscriversi all’edizione 2017 della Milano Loves You Run bisogna effettuare una donazione minima di 15 euro a favore di LILT Milano dal portale di Rete del Dono. Naturalmente si può aggiungere all’iscrizione una donazione libera e da quest’anno, inoltre, puoi regalare l’iscrizione alla MLYrun a un’altra persona, effettuando per lei il versamento.

Una volta completata la donazione riceverai via email la conferma di iscrizione e la liberatoria che ti darà diritto a ricevere il pacco gara. Il 4 e 5 ottobre puoi ritirare il pacco gara presentando la tua conferma di iscrizione e la liberatoria firmata presso la palestra Virgin Active Milano Diaz di Piazza Armando Diaz 6. I gruppi più numerosi di aziende o di associazioni sportive verranno premiati con ricchi premi.

L’iscrizione comprende la maglia tecnica dell’evento, i gadget degli sponsor, il braccialetto Lilt del gruppo di ritmo scelto. Il deposito borse è previsto, ma non il servizio docce.

L’ iscrizione verrà devoluta al 100% alle Case Accoglienza della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano, destinate ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.
Per tutte le informazione dell’ultim’ora seguite la pagina evento di fb.

#MLYRun #prevenireèvivere #PerunaBuonaCausaSempre

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *