Nuotare con le cuffie AQL™ Thorpedo è tutta un’altra musica

Sono una vecchio stile, che prima di capire bene la tecnologia ce ne vuole, e di farla mia poi, non ne parliamo. Ho sempre nuotato senza musica nelle orecchie, anzi a dirla tutta mi sembrava anche una cosa assurda stare sott’acqua e perdermi il silenzio delle onde, del mio respiro, delle bracciate, delle gambate, del movimento del corpo nell’acqua. Poi tre anni fa ho iniziato a darmi al triathlon, per gioco, per divertimento e gli allenamenti in piscina sono aumentati.

Con le tabella ho scoperto che anche in vasca esistono i cosidetti «lavori»: le ripetute, la velocità, la resistenza, la tecnica e di conseguenza è aumentato anche il tempo passato in acqua. Le tabelle sono diventate sempre più impegnative, i metri da nuotare sempre di più, 1500, 2000, 3000 metri e il tempo in vasca, sopratutto quella di 17metri della mia palestra, si è dilatato tanto da diventare a volte infinito.
E la noia, nonostante gli esercizi diversificati, mi assaliva. Ma ecco che quello che fino a 3 anni fa mi sembrava un apparecchio inutile, si rivela invece un‘invenzione utilissima per non farmi affliggere dal tedio.

Thorpedo è l’auricolare firmato CellularLine, della linea di cuffie e auricolari Audio Quality Lab che coprono ogni esigenza di ascolto in mobilità, che ho testato nei giorni scorsi nei diversi allenamenti di nuoto in piscina. I suoi 4GB di memoria interna permettono di nuotare a ritmo di musica, della tua musica!, senza aver bisogno dello smartphone, il suono è potente e definito, il design estremamente stabile che garantisce una tenuta perfetta a prova di allenamento intensivo e funziona fino a 2 metri di profondità. La confezione fornisce 3 misure di gommini sia per l’utilizzo in acqua che fuori e il cavo di ricarica. Insomma, un piccolo oggetto, elegante, che trasformerà la tua sessione in piscina, al lago, al mare in una lunga nuotata con la tua playlist preferita.

Are you ready to feel the beat under water?

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *