ONE RUN, 10km per ripartire insieme

Il countdown è quasi finito, domenica 21 giugno partirà la  One Run – La corsa di ognuno, la corsa di tutti!

Siete carichi per questo evento speciale? La 10km phigital è una gara reale ma anche digitale, è sport ma anche solidarietà, è solitaria ma anche con una community che corre con te!

Organizzata da Uniting Group in collaborazione con la rivista Correre e Diadora come sponsor tecnico che fornirà la t-shirt ufficiale, è il  primo evento sportivo integrato on e offline. La gara infatti non è virtuale, ognuno potrà correre in strada, nel rispetto delle normative vigenti legate all’emergenza del Corona virus, e non sarà da solo ma insieme a una community online di appassionati, di runner e di chiunque voglia partecipare.

Dieci chilometri da percorrere tutti insieme o nell’arco di 10 giorni. Iscrizione online sul sito onerun, da domenica 21 giugno a martedì 30 giugno, Si può scegliere liberamente se percorrere la distanza in un’unica tappa o in più riprese, correre o camminare, per andare verso una nuova libertà, con forza e passione, uniti dalla voglia di fare qualcosa di grande. Ogni partecipante riceverà un duplice kit, digital al momento dell’iscrizione con simpatici sticker e creatività personalizzate da condividere sui social, e un pacco gara fisico dopo la corsa completo di medaglia dedicata, gadget e coupon offerti dai partner.

Ma non solo. Ai fini della gara, i tempi di percorrenza saranno rilevati dall’app Strava, fornitore tecnico di One Run e la più popolare app per registrare, analizzare, condividere e confrontare le proprie attività sportive (anche collegando il proprio dispositivo GPS) e, sempre sull’applicazione, sarà possibile vedere i risultati della competizione.

One Run rappresenta una corsa simbolica verso la rinascita dedicata agli oltre 7 milioni di corridori di tutta Italia che sono tornati a indossare le scarpe da corsa, pronti a riprendersi le strade e ripartire con energia rinnovata ed è anche una corsa per la solidarietà. Tre differenti soglie chilometriche da 10.000, 40.000 e 70.000km, al raggiungimento delle quali verranno “sbloccate” delle donazioni a favore di Make-A-Wish Italia, a favorirei bambini affetti da gravi patologie.

Madrina dell’evento, la conduttrice Federica Fontana, vera appassionata di sport e corsa, che condurrà la serata finale prevista per martedì 30 giugno, durante la quale proclamerà i vincitori delle varie categorie in gara. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social di One Run.

Una bella occasione, un obbiettivo per infilare nuovamente le scarpe e tornare ad assaporare il profumo della libertà e dell’estate finalmente arrivata!

#TogetherOneRun

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *