Pronte per la Lierac Beauty Run?

Ultimissimo appuntamento di stagione in preparazione alla Lierac Beauty Run. Finiscono infatti con domani, sabato 26 maggio, gli incontri running e fitness di Run4Me Lierac. Il programma di traning al femminile del brand cosmetico Lierac in collaborazione con RCS Sport – RCS Active Team, è iniziato a gennaio con lo scopo di accompagnare le runner moderne alla Lierac Beauty Run, corsa in rosa dedicata alle donne, che accende i motori sabato 9 giugno alle ore 21.

Il programma aveva un piano di allenamenti settimanali dedicati al benessere e alla sicurezza di tutte le donne, pensati per affiancare ogni partecipante nel raggiungimento dei propri traguardi personali.

Gli incontri di sport settimanali sono stati affiancati da eventi e attività collaterali che per tutta la durata del programma hanno offerto alle partecipanti contributi e informazioni di valore ma anche momenti di relax, divertimento e svago nel percorso di avvicinamento al grande evento finale, la Lierac Beauty Run.

Appuntamento per l’ultima sessione di running domani sabato 26 maggio alle ore 10 all’Hard Candy Fitness, in via Parini 1 a Milano, insieme con Lucilla Andreucci, maratoneta azzurra e supporto tecnico e attivo Run4me e con il coach Matteo Guidotti, mezzofondista su pista, cross e strada affiancati dai validissimi pacer Matteo, Sara e Roberto.

La Lierac Beauty Run partirà sabato 9 giugno alle ore 21 dall’Arena Civica di Milano e prevede due percorsi: 5 e 10 km non competitivi, che si snoderanno tra il parco Sempione e il centro di Milano nella splendida atmosfera del sabato sera meneghino. Per tutti gli iscritti un pacco gara d’eccezione con la maglia New Balance e sei prodotti di bellezza firmati Lierac e Phyto.

Per chi ha partecipato agli incontri, può ritirare il premio con la Loyalty Card RUN4ME Lierac allo stand dedicato presso l’area di RACE KIT (ritiro maglie e sacche) al BEAUTY VILLAGE il 9 giugno all’Arena Civica di Milano dalle ore 15.30 alle ore 20.30 il giorno della corsa. Ricordati di portare la tua Loyalty Card! Il 9 giugno sarà l’unico momento nel quale sarà possibile ritirare i premi del programma RUN4ME Lierac 2018.

Parte del costo di iscrizione sarà devoluti a una delle cinque Onlus, a scelta del partecipante, che promuovono progetti solidali. Per le iscrizioni qua.

Sarà allestito anche il village, che aprirà le porte a partire dalle 15.30, dove sponsor e organizzazione offriranno a tutti gli ospiti intrattenimento, sorprese, trattamenti di bellezza, prove di attrezzature sportive, spettacoli sul palco e anche un servizio di kindergarten per un pomeriggio di divertimento sia per le donne che per le loro famiglie.

Non resta che iscriversi subito se ancora non l’avete fatto. ci vediamo il Arena sabato sera 9 giugno alle 21!

#LieracBeautyRun #ilPoteredellatuaBellezza 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *