Riparte Run4Me Lierac: running, training e beauty tutto al femminile

È gennaio, tempo di buoni propositi, obiettivi e progetti da mettere in cantiere. Se stai pensando che sarebbe bello iniziare a correre ma non hai ancora preso coraggio per uscire dalla tua comfort zone, se cerchi il gruppo giusto che ti dia la carica, la motivazione, la voglia di migliorarti, se guardi il calendario e non trovi una corsa alla tua portata, ecco la soluzione a tutti i tuoi problemi, esattamente quello che cercavi ora c’è.

Sabato 20 gennaio ripartono gli allenamenti running targati Run4Me Lierac, un programma tutto al femminile, per chi vuole incominciare e migliorarsi, cinque mesi di training che ti porteranno a correre la Lierac Beauty Run, dove potrai coronare il sogno di tagliare il traguardo con le tue amiche. Il progetto Run4Me, ideato da Rcs Active Team e giunto al terzo anno consecutivo, prende il via sabato alle ore 10 con il primo di 16 appuntamenti a cadenza settimanale.

Il programma di training al femminile prevede 10 uscite di running (da quest’anno anche fitwalking e nordic walking) che si terranno al Parco Montanelli e sei lezioni dedicate al training, che si svolgeranno all’interno della palestra Hard Candy Fitness, in Via Parini a Milano, luogo dal quale partiranno tutti gli allenamenti.
Tutte le lezioni saranno in preparazione alla Lierac Beauty Run, la corsa di 10 e 5 km che si terrà a giugno a Milano. Una grande festa alla quale naturalmente possono partecipare tutti, che vedrà partenza e arrivo all’interno della splendida Arena Civica.

Per questa terza edizione, Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di Maratona, riconferma la sua presenza come madrina e trainer del progetto alla quale si affiancherà il coach di atletica leggera Matteo Guidotti e con il coordinamento di almostthere, specializzati nella consulenza e nella promozione dello sport. A sostegno di tutto il programma anche le Gazzelle On The Road, il gruppo di cinque amiche runner che della passione per la corsa han fatto la loro mission. Saranno proprio loro le testimonial iniziali della comunicazione del progetto RUN4ME LIERAC 2018.

Il potere della tua bellezza! Questo il leitmovie scelto da Lierac che propone, in questa nuova edizione, 4 aperitivi dedicati alle donne, focalizzati sul mondo beauty, che, con la presenza di esperti Lierac & Phyto daranno validi consigli sulla bellezza e l’uso dei prodotti Lierac, e sulla sana alimentazione, grazie alla partnership con Fondazione Umberto Veronesi. Ci saranno anche speciali sessioni di Mental e Life Coaching per un’attività di women empowerment a 360°. Insomma un ritorno alla grande e a tutto tondo appunto.
Altra novità è l’ideazione di un programma di loyalty dedicato a tutte le iscritte a RUN4ME LIERAC: tramite la presenza agli allenamenti si raccoglieranno punti che daranno accesso a premi speciali.

Naturalmente anche quest’anno Run4Me Lierac sarà in tour sul territorio nazionale con più tappe rispetto allo scorso anno. Per poter partecipare agli allenamenti RUN4ME LIERAC è necessario fare una registrazione online obbligatoria, valida per tutti i 5 mesi di allenamento.

Per rimanere sempre informato, segui la pagina facebook degli allenamenti e il sito ufficiale RUN4ME Lierac.

#PotereallatuaBellezza #Run4MeLierac #LieracBeautyRun

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *