Run4Me, non solo running. Ecco tutti gli appuntamenti fitness

Vi avevo  parlato dei nuovi appuntamenti organizzati da Run4Me qua, per arrivare bellissime, toniche e super pronte il 9 giugno alla terza edizione della Lierac Beauty Run. Il sabato mattina alle ore 10, oltre alle sessioni di running guidate dal coach Matteo Guidotti e da Lucilla Andreucci, ci sono in calendario tanti appuntamenti fitness.

Gli allenamenti di corsa sono alternati infatti a quelli di training indoor, che si tengono all’interno della palestra Hard Candy Fitness, in via Parini a Milano, per avere la preparazione giusta per affrontare la gara di giugno. L’Hard Candy Fitness è un club innovativo creato da Madonna, che unisce sport, tecnologia e lifestyle. Tutti gli allenamenti fitness si terranno qua e saranno capitanati dai trainer della palestra. E’ necessario iscriversi agli allenamenti e dare conferma alla mail che si riceverà qualche giorno prima dell’evento, indicando ll’orario nel quale si preferisce praticare il corso. Gli appuntamenti, visto il successo di partecipazione e per farsì che tutte le partecipanti possano godere di questo momento dedicato al proprio benessere, sono suddivisi per fasce orarie di mezzora (ore 10, 10.30, 11) e occuperanno l’intera mattinata del sabato.

Ecco il calendario con tutte le date e le proposte innovative che ci aspettano tra una corsa e l’altra:

HCF YOGA Sabato 3 febbraio 18. La pratica dello Yoga mette in relazione corpo e mente incrementando l’energia vitale. Un mix di posizioni ed esercizi che permettono di ritrovare il benessere psico fisico del corpo, associati a tecniche di respirazione in grado di migliorare concentrazione e rilassamento.

HCF TOTAL BODY Sabato 24 febbraio18. Una tra le più complete tecniche di allenamento, combina una parte aerobica a una serie di esercizi dedicati alla tonificazione del corpo.

HCF BOSU® BODY Sabato 17 marzo 18. Si basa sull’utilizzo della pedana BOSU®, attrezzo instabile con il quale è possibile praticare esercizi cardio e di forza, in una divertente sfida continua con le calorie. La velocità, l’agilità, la potenza e la forza sono testate con una precisa serie di attività studiate con cura, per offrire opzioni di vario livello, destinate sia al neofita che al professionista esperto.

HCF POWER STRETCH Sabato 7 aprile18. Il corso si pone l’obiettivo di aumentare le qualità di forza, flessibilità ed equilibrio, in modo da migliorare la funzionalità del corpo. Una sequenza di movimenti con cui si tendono ed allungano i muscoli e le strutture connettivali ideali per migliorare la flessibilità, importantissima proprietà di atleti e non.

HCF CIRCUIT TRAINING Sabato 21 aprile18. Una moltitudine di esercizi funzionali che allenano contemporaneamente parte inferiore e superiore del corpo. Questa tipologia di fitness a circuito permette di migliorare la componente cardiovascolare in modo vario e stimolante e di aumentare forza e stabilizzazione.

HCF BREATHE KOMBAT Sabato 12 maggio 18. Un programma che prende ispirazione dalle tecniche di arti marziali e dalla thai boxe sviluppando elasticità, potenza, coordinazione ed equilibrio.

Giovedì 8 marzo, in occasione della festa della donna, Hard Candy Fitness accoglierà inoltre lo speciale appuntamento fitness con Breathe Kombat e Bosu Body, per celebrare il mondo rosa a 360°. A seguire, le partecipanti potranno divertirsi grazie all’intrattenimento offerto da un DjSet e ascoltare insieme tanta musica dal vivo. Per arricchire ancora di più il programma al femminile, quest’anno Run4Me ha organizzato anche speciali workshop serali per parlare di bellezza con le consulenti Lierac e Phyto, di alimentazione e corretti stili di vita con Fondazione Umberto Veronesi, partner scientifico del progetto, e di empowerment femminile grazie alla collaborazione di esperti selezionati.
Il concetto di femminilità che Lierac sposa è quello di una donna sempre in movimento, rivolta verso il futuro e verso nuovi progetti: dal creare un business, un’associazione, al vincere una medaglia… Donne risolte, che stanno bene con la loro bellezza e accettano il passare del tempo con positività ed energia. Ogni appuntamento vedrà coinvolti diversi specialisti che vi porteranno dei consigli e dei suggerimenti sui temi più vicini al mondo femminile, con tavoli di approfondimento, condivisione e confronto sulle diverse tematiche.

Ci vediamo sabato 3 febbraio per il primo appuntamento indoor dedicato alla pratica Yoga.

#ilMioPotereLierac #PotereallatuaBellezza #Run4MeLierac #LieracBeautyRun

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *