Run4T. La bella non competitiva della Triennale torna il 21 ottobre con Odlo

Torna sabato 21 ottobre la sesta edizione della RUN4T, la non competitiva organizzata dalla Triennale di Milano in collaborazione con Nctm Studio Legale, rappresentato da Guido Bartalini e con LifeGate. Nata dalla passione di Claudio De Albertis per la corsa, l’edizione di quest’anno è dedicata alla sua memoria. Una nuova collaborazione con LifeGate Energy partner della RUN4T. Ai clienti che hanno già attiva o attiveranno la fornitura presso LifeGate Energy quest’ultima regala l’iscrizione alla corsa.
L’evento sportivo, vinto l’anno scorso da Giorgio Calcaterra, che sarà presente anche quest’anno, partirà alle ore 10, con ritrovo a partire dalle ore 9, dal Giardino delle Sculture. La corsa è cronometrata e improntata su due diverse distanze da percorrere nel Parco Sempione: 5 e 10 km. Il traguardo, sempre nel Giardino delle Scultura, accoglierà tutti i runner con un aperitivo finale.

Lo sponsor tecnico che quest’anno fornirà a tutti i partecipanti la T-shirt tecnica e la sacca gara, create appositamente per la manifestazione, sarà Odlo, marchio specializzato in intimo sportivo high performance. Il pacco gara conterrà prodotti degli sponsor della manifestazione come Auchan e Simply, Weleda Italia e Dolce Vita Food. Mentre 361°, brand di calzature per il running, fornisce supporto tecnico alla corsa e i pettorali.

La corsa celebra ulteriormente la relazione tra l’istituzione, il giardino e il Parco Sempione che quotidianamente accoglie, fin dalle ore dell’alba a sera inoltrata, runners di tutta la città. Con la corsa e l’arrivo nel Giardino della Triennale l’attenzione viene focalizzata in questo luogo con il suo valore ed il suo ruolo istituzionale, di cultura e produzione d’arte all’interno della città di Milano e nel nostro Paese intero. La Triennale di Milano è l’istituzione italiana per l’architettura, le arti decorative e visive, il design, la moda e la produzione audiovisiva. Nella sua mission la diffusione dell’arte e della cultura artistica presso le giovani generazioni.

Il ritiro dei pettorali è possibile il 19 e il 20 ottobre, dalle 10.30 alle 19.30, presso il guardaroba della Triennale.

L’iscrizione alla corsa, del costo di 10 euro, si può fare tramite il sito della Triennale triennale.org e su vivaticket.it, ed è gratuita per i clienti LifeGate Energy, previa iscrizione.

#RUN4T #LaTriennale

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.