Run4T. Sabato 21 ottobre la Triennale corre con Odlo

Ci siamo, mancano solo tre giorni alla RUN4T, la corsa che La Triennale di Milano organizza ormai da sei edizioni. Sabato 21 ottobre, alle ore 10 dallo splendido Giardino delle Sculture prenderà il via la 5 e la 10 km non competitiva, ma cronometrata, che si snoderà all’interno del Parco Sempione, che con i suoi colori autunnali e la temperatura meravigliosa di questo ottobre renderà ancora più piacevole la corsa.

Organizzata dalla Triennale di Milano in collaborazione con Nctm Studio Legale e Life Gate Energy, la manifestazione ha come sponsor tecnico il brand Odlo, specializzato in intimo sportivo high performance, che fornirà la t-shirt tecnica e la sacca gara a tutti i partecipanti.
Odlo produce maglie, leggings, shorts, calzamaglie per tutti, capi perfetti per rimanere caldi e asciutti durante la stagione invernale e freschi e asciutti durante gli allenamenti estivi ad alte temperature. Un abbigliamento funzionale, adatto a chi ama una vita attiva, in qualsiasi clima e a qualunque livello d’intensità.

Altri sponsor che sostengono la manifestazione sono Auchan e Simply, Weleda Italia e Dolce Vita Food, che forniranno prodotti inseriti all’interno della sacca gara. Anche 361°, marchio di scarpe da running, è presente per la fornitura e il supporto tecnico alla corsa e per i pettorali.

E visto che ormai siamo alla Triennale, istituzione italiana per l’architettura, le arti decorative e visive, il design, la moda e la produzione audiovisiva, tanto vale approffittarne per fare un giro e  visitarla. Ci sono in corso tantissime mostre di cui vale la pena godere: da Ettore Sottsass a Giro Giro Tondo Design for Children, passando dalla mostra fotografica sui Pontefici e il cinema a quella sulle Mollette da bucato. Insomma, un buon motivo per passare un pomeriggio interessante e divertente anche per i bambini.

La partecipazione alla corsa ha un costo di 10 euro e ci si può ancora iscrivere tramite il sito della Triennale. Il ristoro finale, a fine corsa, prevede un aperitivo per tutti i partecipanti nel Giardino delle Sculture.

Segui tutte le novità sulla pagina fb dell’evento.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *