Running Classes Wings for Life. Genny Di Napoli e la tecnica di corsa

Ultimo appuntamento delle Running Classes firmate Wings for Life che ci permettono di arrivare in forma e allenati alla gara in programma domenica 7 maggio a Milano. Dopo l’incontro con Katia Figini per aumentare la Forza in corsa, con Giorgio Calcaterra per una prova di Resistenza infine sulla pista di atletica con Massimo Ambrosini per migliorare la Potenza, ora è il momento di affrontare la Tecnica di corsa con Genny Di Napoli.

La quarta lezione di training, l’ultima e imperdibile, si terrà sabato 22 aprile 2017, alle ore 9.30, all’Arena Civica di Milano. La puntata, condotta dal due volte campione mondiale indoor ed una volta campione europeo, sempre indoor, sui 3000 m piani, prevede un riscaldamento di corsa e un allenamento all’interno dell’Arena, sulla pista di atletica.

Il keniano bianco, così soprannominato per l’eleganza e lo stile della sua falcata, ci aspetterà al negozio Cisalfa Sport in via Beccaria 2, per un breve briefing dell’allenamento e poi tutti al Pulvinare in Arena.

L‘allenamento è gratuito e aperto a tutti, le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di 250 partecipanti, la priorità sarà data chi è già iscritto alla gara del 7 maggio, e per poter partecipare è sufficiente compilare e inviare l’apposito modulo entro i 20 aprile.

Saranno a disposizione spogliatoi, deposito borse, docce e ambulanza.

• #tuttoilmondocorrerà • #correreperchinonpuò •

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *