#RunWithMe, partecipa al web contest di Diadora e Intersport per correre a Miami Beach!

Finalmente una ghiotta occasione per tirare giù dalle brande la tua amica pigra, il collega sedentario, la sorella divanata! Se tu sei l’atleta devi solo convincere un’amico pigro a partecipare insieme a te a #RunWithMe, il web contest lanciato in questi giorni da Diadora in collaborazione con il Gruppo Intersport, per celebrare la pratica sportiva consentendo a 10 coppie di amici di volare in Florida, Usa, per correre la Miami Halloween Half Marathon & Freaky 4 Miler 2019!

Il concorso prevede la partecipazione di coppie di amici di cui uno atletico e uno pigro. L’amico atletico deve persuadere il pigro ad allenarsi insieme (ma vale anche che il pigro abbia letto l’articolo e voglia cimentarsi in questa sfida e convinca l’amica atletica!) per partecipare in coppia alla corsa di Miami. Per aderire quindi non serve essere atleti, è sufficiente avere la voglia di mettersi in gioco e condividere un’avventura unica con il proprio amico del cuore.

Ogni runner lo sa, correre è più bello se fatto in compagnia. #RunWithMe si rivolge ai runner, ma anche a coloro che non si sono mai avvicinati al mondo della corsa, per far conoscere questo meraviglioso sport anche a chi non lo ha mai praticato.

Padrino e madrina d’eccezione di RunWithMe sono la coppia formata dal portavoce dei pigri Andrea Pinna – in arte Le Perle di Pinna – e la runner influencer Lisa Migliorini – in arte The Fashion Jogger – i quali accompagneranno il progetto dalla fase di candidatura fino al traguardo di Miami.

Il concorso partirà il 15 marzo e terminerà il 15 maggio.

Le 10 fortunate coppie vincitrici saranno decretate a giugno 2019.

Grazie al contorno suggestivo dell’assolata città della Florida e del tema di Halloween che caratterizza la manifestazione, la Miami Halloween Half Marathon & Freaky 4 Miler è un evento coinvolgente e una delle corse più cool del momento. Disponibile sia nei 20km che nei 5km, la corsa è praticabile da tutti, anche dai più pigri, perché ciò che conta non è la performance, ma correre per divertirsi, proprio come la filosofia Diadora racchiusa nel concetto del Make it Bright che significa vivere la vita, lo sport e lo stile in maniera speciale e originale. Essere Bright significa vivere l’attività fisica come un momento di felicità e condivisione.

PER CANDIDARSI

Innanzitutto iscriversi sul sito dedicato diadorarunwithme.intersport.it. l’amico atletico lancia la sfida all’amico pigro caricando un video dove indossa un capo Diadora e lo invita a partecipare. Se accetta la sfida, la coppia accede al contest. Le prime 20 coppie finaliste saranno selezionate dal pubblico che potrà votare i video più belli e divertenti e seguire in tempo reale sul sito l’andamento delle votazioni. Sarà poi una giuria di qualità a proclamare le 10 coppie vincitrici scegliendole tra il pool di coloro che hanno raggiunto il maggior numero di voti.

#RunWithMe #DiadoraSport #IntersportItalia

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *