Sabato 1 giugno Brooks Run Happy Tour arriva a Milano

Eccolo che arriva!

Finalmente con il ritorno del tanto atteso Sole, sabato 1 giugno arriva a Milano anche il tanto atteso Brooks Run Happy tour! Cinque chilometri di puro divertimento, di corsa felice e musica per far vivere a tutti in prima persona un momento di aggregazione e respirare lo spirito #runhappy, filosofia che contraddistingue da sempre il brand americano. L‘evento gratuito aperto a tutti firmato Brooks, che unisce tutti i runner e non solo d’Italia, partirà nel pomeriggio alle 16.30 dal Campo Sportivo XXV aprile.

Ma cosa succede esattamente durante il Brooks Run Happy Tour?
Ecco i motivi per i quali non devi perdere l’occasione di esserci

Innanzitutto la Happy T-Shirt: partecipando, correndo e divertendoti, potrai ritirare la Happy T-Shirt, entro 15 giorni, in uno dei negozi aderenti al programma e sfoggiarla per essere happy in ogni occasione.

In secondo luogo, fai del bene. Per ogni runner presente al tour, Brooks donerà 1 euro per far vivere una indimenticabile run happy experience a 5 atleti speciali dell’associazione I MaratonAbili: Caterina, Margherita, Raffaele, Alessandro e Linda, ognuno di loro sarà special guest in una delle cinque città toccate dal giro (Padova, Milano, Bari, Roma e Viareggio). La raccolta andrà a sostenere acquisto e manutenzione di carrozzine utili a tutti i ragazzi disabili per partecipare alle gare insieme al loro gruppo di accompagnatori, quindi più siamo e più corriamo, più doniamo e tutti saranno più Happy!

Dopo la corsa e la fatica, arriva il Happy Hour: musica, dj set, balli, energy drink e tante sorprese super!

Ultimo ma non ultimo, potrai testare i nuovi prodotti della stagione, Glycerin 17, Ghost 11, Levitate 2, Ricochet, Bedlam, Transcend 6, Adrenaline GTS 19, per correre 5 km spensierati a ritmo di musica e divertirti insieme alla grande famiglia Brooks registrandoti qui e scegliendo modello e taglia della scarpa che vuoi provare.

Chi può partecipare e come?

L’evento è gratuito e aperto a tutti, basta registrarsi sul sito, selezionare la tappa a cui si desidera partecipare, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare e arrivare all’appuntamento carichi di energia e voglia di divertirsi in compagnia. Al termine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale da ritirare presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento.

LE TAPPE
4 maggio: Padova – Prato della Valle
11 maggio: Roma – Stadio Terme di Caracalla
1 giugno: Milano – Campo XXV aprile
8 giugno: Bari – Piazzale del ferrarese
6 luglio: Viareggio

Non importa dove inizi a correre finirai sempre in un posto più felice..
al Run Happy Tour!

#runhappy #brooksrunhappytour #happyrun

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *