Salomon Running Milano. Tornano i Trail Autogestiti d’allenamento

A partire dal 25 marzo tornano a Milano i T.A., i Trail Autogestiti di allenamento per prepararsi alla Salomon Running Milano in calendario il 17 settembre 2017 a Milano.

Cinque allenamenti diversi, cinque eventi, cinque location. Dal Parco Sempione alla Montagnetta, dal nuovo Parco City Life ai gradini della Torre Allianz, dal MonteStella al Portello. Cinque appuntamenti per prepararsi fisicamente, per testare il proprio livello di preparazione fisica, per scoprire  il rinnovato percorso della Salomon Running Milano.

Allenamenti autogestiti ma con la presenza di allenatori preparati che daranno consigli e incitamento per correre al meglio il giorno della gara.

La partecipazione ai T.A. è gratuita e aperta a tutti, gli allenamenti non sono competitivi e sono adatti a qualsiasi andatura, sia per i più allenati che per quelli che o sono meno. I posti sono limitati, massimo 150 iscritti, e per partecipare è necessario compilare e inviare il modulo, presentarsi puntuali e portare con sé energia e entusiasmo.

Il primo appuntamento è sabato 25 marzo, alla mattina, con le ripetute in salita sulla Montagnetta, per capire subito che la gara non sarà affatto facile. Ritrovo al Pala Badminton, in via Cimabue, dove saranno disponibili spogliatoi, docce, deposito borse e un ristoro a fine sessione. 

Sabato 29 aprile, per il secondo allenamento, il ritrovo è al Parco City Life, dove si affronterà una corsetta verso Casa Milan, il Portello, la Montagnetta, il Cono Elicoidale. Pianura e salita, per trovare il giusto ritmo e per scoprire una parte del percorso.

Terzo incontro venerdì 26 maggio, appuntamento nel tardo pomeriggio al Parco Sempione, all’Arena Civica di Milano. Si andrà alla scoperta del parco, la Triennale, passando dall’Arco della Pace, con una incursione verso le vie del centro, forse fino a piazza del Duomo..vedremo dove ci condurranno i coach.

Il quarto allenamento è previsto per martedì 27 giugno, sempre nel tardo pomeriggio, in zona Montagnetta-Campo di atletica XXV Aprile, per un Circuit – training, per sviluppare la forza. A tre mesi dal via è meglio capire come siamo messi con le gambe.

Quinto ed ultimo ritrovo martedì 11 luglio al Parco City Life dove questa volta si scendere nella buca del golf e magari chissà… assaggiare qualche gradino della Torre Allianz.

Quindi ora non resta che compilare e inviare il modulo e iniziare a correre!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *