Sfide Metropolitane. Runner vs Catcher Car, la sfida è aperta

Eccoci alla seconda Sfida Metropolitana che vede in campo due Ambassador della Wings for Life World Run: la nota presentatrice tv Fiammetta Cicogna appassionata runner contro il campione del mondo di sci Giorgio Rocca per l’occasione driver della Catcher Car.

Avete capito bene, la sfida questa volta consiste in una gara su strada. Runner contro Driver. Fiammetta correrà sulle strade milanesi partendo dal Naviglio Grande per raggiungere le Colonne di San Lorenzo e Giorgio guiderà la Catcher Car, tra traffico e semafori, cercherà di batterà fiammetta sul tempo.

Dopo la prima Sfida Metropolitana che ha visto trionfare il cestista Pietro Aradori sul runner Roberto Nava, dove la sfida era tra tiri da 3 e giri del playground, arriva la nuova puntata della web-series firmata Wings for Life World Run con la regia del film maker Nicola Schito.

Questa la location: siamo sul Naviglio Grande, cielo terso e primi tepori primaverili. Giorgio Rocca e Fiammetta Cicogna sono a bordo della Kia Niro, Catcher Car italiana della Wings for Life World Run 2017 nella piazzetta davanti alla Chiesa di San Cristoforo. Dopo uno sguardo di intesa, che sa più di sfida, lei si toglie la giacchina, la lancia sul sedile e inizia a correre! Il suo percorso consiste nel risalire il Naviglio, percorrere la Darsena, attraversare il ponte sul Naviglio e proseguire sul Corso di Porta Ticinese, attraversare la Porta Ticinese e arrivare finalmente al traguardo stabilito: le Colonne di San Lorenzo, luogo caro a tutti i milanesi per la movida notturna.

Intanto Giorgio ha ingranato la prima e la insegue in auto, affrontando il traffico metropolitano e destreggiandosi in tutta sicurezza tra auto, moto, tram, sensi unici, semafori e pedoni, cercando di raggiungerla, superarla e arrivare primo.

La nuova Sfida Metropolitana simula il format della gara del 7 maggio 2017 che si terrà proprio a Milano, unico evento di corsa e solidarietà in cui è il traguardo – la Catcher Car – a inseguire i runner, eliminandoli uno ad uno lungo il percorso. Domenica 7 maggio scopriremo chi sarà l’ultimo runner al mondo ad essere raggiunto dalla Catcher Car e sarà eletto Campione del Mondo 2017.

Due percorsi diversi con un unico traguardo da raggiungere: chi ha vinto la sfida?
Scoprilo guardando il video!

• #SfideMetropolitane • #tuttoilmondocorrerà • #correreperchinonpuò •

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *