UA HOVR Phantom e Sonic, belle vere

Sì, sono belle. Belle vere. Bianche poi, la fine del mondo. Per non parlare del logo sul tallone, in oro. Chicchissime. Qualche chilometri sull’asfalto, qualche ripetuta in pista. Le mie impressioni sulla nuova HOVR Sonic, la nuova generazione di scarpe da running di Under Armour, sono tutte positive. La calzata avvolgente come piace a me, il piede protetto e sicuro appoggiato su uno strato morbido, design inconfondibile, ammortizzazione e reattività.

Innamorarsi a prima vista. Nel momento stesso in cui i miei piedi sono entrati nelle HOVR Sonic, non sarebbero più voluti uscire. Il piede è avvolto senza essere costretto, appoggio morbido ma non ciccioso, sensazione perfetta, anche il ginocchia mi ha dato tregua.  Camminarci è come stare in una nuvola, correre è come librarsi verso l’alto. Under Armour ha presentato il nuovo sistema HOVR in due versioni: Sonic e Phantom e continuerà la propria espansione verso altre categorie di calzature nelle stagioni a venire. Una sola raccomandazione: se le scegliete bianche e piove, correte in palestra, che una scarpa non può sporcarsi!

Altra interessante e divertente novità è che ora si può accedere alla comunità fitness collegata in rete di Under Armour scaricando la app MapMyRun su App Store o Google Play™ store.

Ma andiamo a scoprire le nuove UA HOVR Sonic nel dettaglio.

INFORMAZIONI TECNICHE •

HOVR, la nuova piattaforma ammortizzante di ultima generazione, garantisce massima ammortizzazione in corsa e perfetto ritorno di energia combinati insieme.
_Intersuola con schiuma brevettata in collaborazione con Dow Chemical, che garantisce un effetto di grande morbidezza e straordinaria ammortizzazione a ogni falcata. L’elemento chiave di questo nuovo sistema HVOR di UA è l’Energy Web, una rete mesh che racchiude il nucleo di ammortizzazione, promettendo notevole reattività e ritorno di energia, rendendo ogni passo leggero e senza sforzo, aumentando il comfort per i runner e migliorandone le prestazioni, riducendo così la fatica.

HOVR Sonic di UA garantisce una corsa leggera e reattiva, adatta a runner che puntano sulla distanza. Con HOVR Phantom, la corsa è ancor più morbida e reattiva con un’ammortizzazione costante. In questo modello UA ha sfruttato il suo DNA nell’ambito del vestiario per creare una tomaia in maglia che garantisce maggior comfort e adattabilità intorno alla caviglia, il risultato è un collare da circa 1.6 cm con un effetto sulla pelle simile a quello di un calzino in maglia.
_Tomaia Microthread per una calzata aderente e traspirante che fornisce leggerezza unita a forza direzionale e un comfort impareggiabile per coprire lunghe distanze.
_Il pannello ventilato nella parte centrale del piede aumenta la traspirabilità.
_La linguetta, progettatta con una particolare struttura, è fissata al sottopiede mediante alette di supporto flessibili per mantenere una calzata avvolgente su tutto il piede.
_Contrafforte esterno in TPU per maggiore sostegno e struttura. L’intersuola OrthoLite® antimicrobica rimovibile si modella sulla forma del piede per garantire comfort e ammortizzazione personalizzati.
_La gomma soffiata sotto l’avampiede è leggera ma allo stesso tempo incredibilmente reattiva.
_La gomma altamente resistente all’abrasione posizionata sotto il tallone aiuta ad assorbire il contatto con il suolo

• SPECIFICHE HOVR SONIC •
Supporto Neutro
Drop 8mm
Peso 225gr (donna) 282gr (uomo)
Colori donna: Bianco, Blue, Nero
Colori uomo: Bianco, Blue, Rosso, Nero
Prezzo 120 euro

#UAHOVR #Sonic #Phantom #IWill

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *